-
28/07/2017
COSTITUZIONE CPA UNAT
E' con grande soddisfazione e compiacimento che informiamo che il 27 luglio c.a. a Torino, davanti al Notaio Giovanna Ioli, è stata costituita la nostra Cassa Previdenza cui, nei mesi scorsi, hanno aderito la totalità dei Colleghi Agenti iscritti ad Unat, coronando così con successo un progetto nato negli anni, irto anche di difficoltà e resistenze affrontate sempre con determinazione.
Siamo così in grado, da subito, di curarci direttamente degli interessi dei nostri iscritti senza dover sottostare a volontà - se non, in casi non lontani nel tempo, a ricatti sfociati anche in azioni legali che ci hanno visto largamente vincenti - di altri con i quali condividiamo unicamente il mandato dello stesso brand.
A breve, quindi, potremo riprendere le comunicazioni annuali relative ai conti individuali di ciascuno di noi, posto che sono fermi da un paio di anni per mancanza di approvazione dei bilanci dovuta alla precedente amministrazione.
Nella riunione di costituzione è stato anche eletto un consiglio di amministrazione provvisorio al quale parteciperanno, su indicazioni Unat, Mariagrazia Musto, Cristina Baldoli e Francesca Cuffaro.
Sindaci provvisori, sempre per designazione Unat, Andrea Vicic ed Enzo Gusperti.
Per la Compagnia Lorenzo Negro, Alessandro Papa e Michele Ceccarelli.
Presidente pro tempore del Consiglio di Amministrazione è stata eletta la nostra Presidente Mariagrazia Musto.
Si procederà alle votazioni attraverso il referendum elettivo in occasione del nostro Congresso Ordinario che si terrà nel mese di Novembre a Barcellona.
Un caro saluto a tutti.
La Presidenza UNAT